Pochi giorni fa, l’azienda cinese Xiaomi ha presentato ufficialmente per il mercato cinese tre nuovi smartphone appartenenti ad una nuova serie denominata Xiaomi Mi CC9. Grazie alle ultime indiscrezioni trapelate online nei giorni scorsi, sappiamo già che le versione internazionali di questi smartphone si chiameranno Xiaomi Mi A3 Lite e Xiaomi Mi A3. E proprio di quest’ultimo sono da poco apparse in rete alcune immagini dal vivo assieme alla confezione di vendita.

 

Xiaomi Mi A3: ecco la confezione di vendita del futuro smartphone di Xiaomi

Grazie a queste nuove immagini pubblicate online, possiamo quindi osservare in anteprima quella che sarà la confezione di vendita di uno dei futuri smartphone targati Xiaomi che arriverà da noi. In primis, abbiamo una conferma riguardo ad alcune delle specifiche tecniche di cui sarà dotato lo smartphone. Xiaomi Mi A3 sarà caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore verticale. Il sensore fotografico principale montato a bordo sarà da 48 megapixel e sarà affiancato da un altro sensore grandangolare. Per quanto riguarda la selfie camera, invece, questa sarà caratterizzata da un sensore da 32 megapixel.

Dal punto di vista prestazionale, invece, il futuro medio di gamma di Xiaomi avrà a bordo il processore Snapdragon 665 di Qualcomm. Come i modelli precedenti, poi, anche questo Xiaomi Mi A3 farà parte del progetto Android One, quindi saranno garantiti ottimi aggiornamenti sia delle patch di sicurezza sia del software.

Guardando invece la confezione di vendita, questa ci suggerisce le colorazioni in cui verrà distribuito il terminale, che saranno sicuramente White e Blue. All’interno della confezione, poi, saranno presenti un cavetto USB Type C per la ricarica e il caricatore. Non sembra esserci, almeno ad una prima vista, una cover offerta in dotazione.

FONTEGsmarena
Articolo precedenteOppo: un misterioso smartphone viene certificato dalla Bluetooth SIG
Articolo successivoTwitter: blackout in tutto il mondo per un’ora, ecco cosa è successo