Realme, il sub-brand di Oppo, ha in cantiere un nuovo smartphone che arriverà ufficialmente sul mercato con il nome di Realme 3i. Di quest’ultimo non si conosceva ancora l’arrivo effettivo per il mercato indiano ma, nel corso delle ultime ore, l’azienda ha svelato che questo nuovo device arriverà il prossimo 15 Luglio.

 

Realme 3i in arrivo con a bordo il SoC MediaTek Helio P60

Realme 3i sarà quindi il prossimo smartphone medio di gamma dell’azienda cinese. Tramite diverse immagini teaser pubblicate online dalla stessa azienda, ora conosciamo in particolare sia la data del debutto ufficiale sia alcune delle future caratteristiche tecniche. Come già detto precedentemente, il nuovo device targato Realme arriverà ufficialmente in India fra pochissimi giorni, cioè il prossimo 15 Luglio.

Per quanto riguarda le caratteristiche del dispositivo, il nuovo Realme 3i non si discosterà molto dagli altri fratelli come il Realme 3 o il Realme 3 Pro. La parte frontale, infatti, sarà sempre caratterizzata da un display con un notch a goccia centrale, mentre sul retro troveremo sempre una dual camera posteriore. A cambiare leggermente saranno le colorazioni disponibili. Questo nuovo dispositivo, infatti, arriverà anche in una colorazione gradiente tra blu e rosso con dei riflessi a forma di diamante.

Dal punto di vista delle prestazioni, invece, a bordo di questo device di Realme avremo il processore MediaTek Helio P60, il quale sarà accompagnato da almeno 4 GB di memoria RAM (anche se probabilmente ci sarà anche una versione con 6 GB). La batteria installata a bordo del device, invece, avrà una capienza pari a 4230 mAh.

VIAGsmarena
Articolo precedenteStranger Things 3: chi è l’americano e quando uscirà la quarta stagione?
Articolo successivoVodafone lancia Hatch, la nuova piattaforma di giochi in streaming