Dopo aver presentato un nuovo servizi clienti e dopo aver siglato con l’operatore Wind Tre un accordo decennale per la creazione di una rete 5G unica e condivisa, Fastweb ha lanciato una nuova offerta rivolta ai clienti di telefonia mobile.

L’offerta Fastweb Mobile sostituisce, almeno per il momento, i tre piani precedentemente messi a disposizione degli utenti: Mobile BaseMobile VOCE&GIGA Mobile Freedom.

L’offerta Base includeva 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G al prezzo di 1,95 euro al mese. L’offerta Voce&Giga, invece, prevedeva 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G al prezzo di 7,95 euro al mese. Il pacchetto Freedom, infine, offriva minuti di chiamate illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G al prezzo di 9,95 euro al mese. Cosa propone, invece, la nuova offerta messa a disposizione da Fastweb?

Fastweb Mobile, i dettagli della nuova offerta dell’estate

La nuova offerta Fastweb Mobile propone, al prezzo mensile di 9,95 euro, 50 GB di Internet in 4G, minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri e verso oltre 60 destinazioni internazionali e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e verso numeri dell’Unione Europea.

La promozione è valida fino al prossimo 16 Luglio e può essere attivata esclusivamente online, direttamente sul sito dell’operatore. E’ previsto un mese di prova gratuito al termine del quale il cliente potrà scegliere se aderire o meno all’offerta, e in quest’ultimo caso potrà disdire la SIM senza costi né vincoli.

Inoltre, i costi di contributo SIM, di spedizione della SIM e della prima ricarica sono completamente gratuiti. I 9,95 euro mensili comprendono anche servizi aggiuntivi quali: assistenza clienti, segreteria telefonica, scatto alla risposta, Ti ho chiamato e controllo credito residuo.

Articolo precedentePostemobile: minuti e sms illimitati con 10 Giga a 4,99 euro al mese
Articolo successivoBoeing 737 Max 8: le novità di oggi sull’incidente aereo