EuronicsEuronics è letteralmente impazzita, in questi giorni il socio SIEM ha presentato un nuovo volantino con il quale regala un kit di cucina italiana a tutti gli utenti che raggiungeranno un livello minimo di spesa.

Fino al 17 luglio, giorno di scadenza della campagna promozionale in oggetto, è disponibile una soluzione veramente alla portata di ognuno di noi, a patto però che si risieda nelle vicinanze di un negozio Euronics SIEM. Spendendo almeno 499 euro, indipendentemente dal modello o dal prodotto scelto, il consumatore ha piena possibilità di ricevere un kit di cucina di marca Tognana (il suo valore commerciale è di 199 euro) comprensivo di svariate pentole padelle con coperchi, nonché accessori in generale (tanti regali anche da Expert).

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli qui.

 

Volantino Euronics: grazie alla nuova campagna tutti risparmiano

I prodotti tra cui scegliere per raggiungere l’omaggio sono davvero tantissimi, parlando di smartphone il più interessante resta il Samsung Galaxy S10e. La versione low cost della nuova serie Samsung Galaxy risulta essere acquistabile ad un prezzo abbastanza limitato, pari a soli 629 euro, con la classica garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Naturalmente sul volantino Euronics sono presenti anche tantissimi altri prodotti a prezzi ragionevoli, come P Smart 2019, Xiaomi Mi 8 Lite, ZenFone Max Plus, LG K40 e P Smart+ 2019. 

L’acquisto ad ogni modo dovrà essere completato nei punti vendita del socio Euronics Siem, entro e non oltre il 17 luglio. I prezzi indicati non sono validi sul sito ufficiale o presso altri negozi sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedente5G: ecco quanto è veloce la rete di Tim, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoVodafone: arriva internet illimitato, ecco come attivare l’offerta