CoopVoce batte Vodafone e TIM con una nuova promo da 30GB in 4G

CoopVoce è un gestore virtuale ed in quanto tale tenta di tenere più bassi i prezzi rispetto ai classici provider italiani. La sua nascita ha lasciato tutti indifferenti, dato che moltissime persone, ed anche le aziende rivali, non credevano alla possibile ribalta del gestore con marchio Coop.

Effettivamente il primo periodo è stato proprio così: scarno di offerte interessanti e soprattutto poco minaccioso per la concorrenza. Subito dopo, per evitare una debacle clamorosa, CoopVoce ha scelto di lanciare le sue promo migliori modificando in parte la sua strategia. Se prima infatti le offerte erano caratterizzate da prezzi bassi e contenuti minimi, ora anche questi ultimi sono diventati convenienti per gli utenti.

 

CoopVoce: gli utenti amano la nuova promozione lanciata il 4 luglio, la ChiamaTutti EXTRA ha 30GB in 4G e costa solo 10 euro al mese per sempre

Tutti credevano che CoopVoce fosse destinato presto a chiudere i battenti, ma non è stato così. Infatti le altre aziende sono rimaste sorprese da quanto il provider sia cresciuto negli ultimi mesi con le sue promozioni nuove.

Attualmente infatti l’azienda ha scelto di lanciare di nuovo una delle promo che ha reso noto il gestore negli ultimi mesi. Stiamo parlando della ChiamaTutti EXTRA, soluzione che ha tutti i numeri per lottare con colossi del calibro di TIM e Vodafone. Al suo interno ci sono ben 30GB in 4G per navigare sul web ogni mese, minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è sempre di soli 10 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: su Canale 5 torna a sorpresa il calcio e la Champions
Articolo successivoSky affonda DAZN e Netflix con queste 2 nuove offerte