Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon, come anticipato qualche giorno fa, ha fissato il prossimo Prime Day per lunedì 15 e martedì 16 luglio 2019. Come tutti gli anni saranno proposte delle offerte davvero imperdibili.

Vi ricordo però, che il Prime Day, come dice la parola stessa, è dedicato solamente agli utenti che sono abbonati al servizio Prime della piattaforma. Se ancora non lo avete provato, potete richiedere la prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

 

Amazon Prime Day 2019: offerte in anteprima

Ancora per poco tempo potrete trovare sulla piattaforma il famosissimo Fire Stick TV ad un prezzo di soli 24.99 euro invece che 39.99 euro. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una chiavetta che consente di trasformare un televisore tradizionale in una vera e propria Smart TV. Per ottenere il prodotto a meno di 25 euro con spese di spedizioni gratuite bisogna essere iscritti al programma Prime dell’azienda.

Questa offerta dovrebbe essere attiva fino alle 11.55 di domenica 14 luglio 2019 anche se la promozione potrebbe terminare prima in caso di esaurimento scorte. Nel dettaglio, il dispositivo Fire Stick TV permette di accedere a tutti i contenuti Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4000 applicazioni e giochi come YouTube e Facebook.

E ancora, grazie all’apposito telecomando consente una pratica navigazione tra i menù presenti. Garantisce anche uno streaming fluido grazie al processore quad core e agli 8 GB di memoria interna. Inoltre consente anche a tutti gli iscritti al servizio Prime di visionare le serie TV originali della piattaforma come American Gods e The Grand Tour. Cosa aspettate? se volete rivoluzionare la vostra televisione questo è il momento giusto per farlo.

Articolo precedenteKena Mobile: grande novità per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: ecco il trucco per utilizzarli senza numero