ExpertUn volantino Expert con annesso un regalo davvero speciale, questa è l’ultima trovata del rivenditore di elettronica per cercare di conquistare più utenti possibili, arrivando comunque a vendere anche prodotti appartenenti a categorie merceologiche in parte “dimenticate“.

Fino al 7 luglio in ogni punto vendita sparso per il territorio è possibile approfittare di una soluzione più unica che rara (come la corrispettiva di Unieuro), con l’acquisto di uno dei dispositivi selezionati (nonché contrassegnati dall’apposito bollino), gli utenti hanno la possibilità di ricevere in cambio lo smartphone Samsung Galaxy A10 gratis, invece che pagarlo ben 159 euro. Il meccanismo della campagna è molto chiaro, non sarà necessario raggiungere una cifra minima di spesa, ma basterà scegliere uno dei prodotti selezionati da Expert.

Per i codici sconto migliori di Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram, iscrivetevi premendo qui.

 

Volantino Expert: il regalo è incredibile con i nuovi prezzi

A differenza di quanto ci saremmo potuti effettivamente aspettare, il volantino Expert in questione non va a puntare verso fasce molto elevate, ma decide di accontentare tutti gli utenti alla ricerca di smartphone relativamente poco costosi. Il “top” della campagna è rappresentato dall’Oppo Reno in vendita a 499 euro; per il resto si potranno scegliere Huawei Y7 2019, Mate 20 Lite, Y6 2018, Wiko Y60 e simili.

Buone notizie anche per gli amanti del gaming, nel volantino si trovano anche la console Nintendo Switch in vendita a 329 euro e l’ottima PlayStation 4 a soli 269 euro.

Per tutti i dettagli e per scoprire quali altri prezzi Expert ha deciso di riservare ai propri utenti, ecco di seguito le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone si unisce a Ford: arriva il parcheggio automatico
Articolo successivoFastweb Mobile: ecco tutte le nuove offerte dell’MVNO Italiano