gears-of-war-5-pc-xbox-ps-gaming-test-stress

Prima menzionato durante l’E3 2019, i test per Gears 5 si svolgeranno in due sessioni. La prima sessione si svolgerà dal 19 luglio al 22 luglio, mentre la seconda si svolgerà dal 26 luglio al 29 luglio.

Entrambe le sessioni includeranno tre modalità distinte da Gears 5 su due delle sue nuove mappe multiplayer. Le modalità saranno Arcade, che è descritta come “una nuova e avvincente esperienza Versus”, così come la più familiare Escalation e King of the Hill.

Gears 5, i test si svolgeranno in due sessioni

I tester avranno anche la possibilità di provare nuove funzionalità chiamate Bootcamp e Tour of Duty. Bootcamp è un posto dove i giocatori possono allenarsi e imparare nuovi meccanismi. Tour of Duty è una funzionalità recentemente confermata che essenzialmente si comporta come un Battle Pass gratuito con sfide e ricompense quotidiane. Il Tour of Duty nel test sarà una versione più breve piuttosto che la cosa completa.

L’obiettivo principale di The Coalition per questi periodi di test è di mettere pressione sui server prima del giorno del lancio e stabilire come possono gestire un eccesso di giocatori che entrano in gioco contemporaneamente. C’è anche, naturalmente, il vantaggio aggiuntivo di ottenere un feedback dei giocatori sulle modalità e sulle mappe con cui giocheranno.

I test saranno aperti sia ai giocatori PC che Xbox One e saranno disponibili dal 17 luglio. Quelli con Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Game Pass standard per PC o Xbox scopriranno che l’accesso al test è incluso nella loro iscrizione. I non membri potranno accedere al test pre-ordinare Gears 5 dagli store Xbox e Windows o dai rivenditori di terze parti.

Naturalmente, i giocatori PC hanno il problema aggiunto di controllare che il loro sistema possa tenere il passo con il gioco e The Coalition ha confermato i requisiti di sistema consigliati e ideali per la riproduzione del test.

I requisiti di sistema ideali richiedono Windows 10 con l’aggiornamento a maggio 2019, AMD Ryzen 7 o Intel i7 Skylake, AMD Radeon VII o NVIDIA GTX 2080 con VRAM da 8 GB, RAM da 8 GB e SSD da 15 GB. Ulteriori informazioni su Gears 5 Versus saranno svelate nelle settimane precedenti il ​​lancio del test, compreso uno sguardo più attento all’Escalation durante il torneo Invitational ELEAGUE in programma dal 13 luglio al 14 luglio.

VIAtechradar
Articolo precedenteSamsung, finta app per aggiornamento firmware supera i 10 milioni di download
Articolo successivoSony Xperia 20 in arrivo: ottenuta la certificazione FCC