Il volantino Bennet abbandona, almeno momentaneamente, la soluzione SottoCosto per affrontare nuove offerte e sconti su smartphone Android e non solo. In tutti i negozi gli utenti avranno la possibilità di risparmiare tantissimo, ma solo su pochi modelli tra le migliaia di prodotti in commercio.

A partire da oggi, 11 luglio 2019, nei vari punti vendita sparsi per il territorio è stata attivata una nuova campagna promozionale, in sostituzione a questa, che vede Bennet puntare forte sugli smartphone e su pochissime altre categorie merceologiche (oltre che naturalmente ai prodotti alimentari e beni di prima necessità).

Il canale Telegram “Very Important Coupon” si occupa ogni giorno di pubblicare tantissimi codici sconto Amazon, scoprite i migliori a questo link.

 

Volantino Bennet: i migliori prezzi sui dispositivi di fascia media

I migliori prezzi del volantino Bennet riguardano sostanzialmente dispositivi di fascia media, il più interessante in assoluto è uno smartphone che lentamente è entrato in tale categoria, l’iPhone 8. Originariamente proposto con una richiesta di quasi 1000 euro, ad oggi, a causa della svalutazione temporale, può essere acquistato pagando comunque soli 419,40 euro (versione no brand).

Le alternative su cui poter mettere le mani sono comunque tutti smartphone Android con spesa non superiore ai 300 euro, parliamo quindi di Xiaomi Redmi 6A, Galaxy A50 o Huawei Y7 2019.

Il volantino Bennet riserva non poche sorprese ai consumatori, anche a chi è alla ricerca di un elettrodomestico o di un accessorio per la propria casa. Per buona parte delle prossime 2 settimane sarà possibile risparmiare moltissimo, solamente nei negozi, non sul sito ufficiale del supermercato.

Articolo precedenteFastweb Mobile: nuove offerte a 2 euro con internet illimitato
Articolo successivoIliad, che fine ha fatto l’app ufficiale? Intanto torna l’Area Personale