Apple iPhone 2019

Come ben saprete, mancano solamente un paio di mesi al lancio dei prossimi iPhone 2019 da parte dell’azienda di Cupertino Apple. Nonostante questo, gli analisti si sono già lanciati su alcune previsioni dei modelli che arriveranno il prossimo anno.

Le indiscrezioni sugli smartphone che debutteranno a settembre 2019 le abbiamo ormai elencate tutte nei precedenti articoli. Oggi parleremo delle previsioni degli analisti per il 2020. Ecco i dettagli.

 

Apple iPhone 2020: le previsioni degli analisti

Secondo le ultime valutazioni di Samik Chatterjee di JP Morgan l’azienda di Cupertino l’anno prossimo presenterà tre modelli di iPhone con display OLED e connettività 5G. Ci sarebbe, secondo loro, anche un quarto modello definito low cost con una fascia di prezzo molto più bassa rispetto ai top di gamma. I tre modelli di fascia alta invece avranno rispettivamente un display da 5.4, 6.1 e 6.7 pollici.

Leggi anche:  Huawei Mate 20 X 5G: lo smartphone compare su TENAA

Le fonti hanno anche voluto aggiungere un dettaglio sulle caratteristiche tecniche di almeno due iPhone di fascia alza che, secondo loro, saranno equipaggiati con un sensore ToF posteriore. Al momento non è ancora chiaro in che modo il quarto modello sarà più economico rispetto agli altri tre.

Possiamo ipotizzare che l’azienda di Cupertino, per contenere i costi e proporre uno smartphone a basso prezzo, potrebbe utilizzare uno schermo LCD invece che un OLED e potrebbe riutilizzare il modem 4G LTE. Non resta che attendere per scoprire delle altre indiscrezioni, al momento conviene concentrarci sui modelli che l’azienda presenterà tra circa due mesi.