smartphone sorpresa

Molto spesso ci capita di non avere la possibilità di acquistare un telefono top di gamma da 800 euro in su o, più semplicemente, di reputare una spesa simile totalmente inutile. Nonostante con meno di 200 euro non riusciremo ad acquistare degli smartphone top di gamma, tra i molteplici Device ce ne sono alcuni che non hanno nulla da invidiare ai competitor molto più costosi. Nella seguente fascia di prezzo, però, è bene chiarire che molteplici Device sono targati Xiaomi. Scopriamo di seguito, quindi, la lista degli smartphone best buy il cui costo è inferiore a 200 euro.

Smartphone economici: ecco i migliori Device con costo non superiore a 200 euro

Galaxy A20e

smartphone Galaxy A20e

Il seguente smartphone targato Samsung, è dotato di un display Infinity-V da 5,8 pollici, di un processore Octa Core e ben 3 GB di RAM. La batteria è molto potente ed ha una capienza di 3000 mAh. Grazie alla ricarica veloce da 15 Watt, questo smartphone offre anche la possibilità di completare una ricarica da 0 a 100% in meno di un ora. il Costo di questo device è di 189 euro. 

Xiaomi Redmi Note 7

Smartphone targato Xiaomi, il Redmi Note 7 combina prestazioni e qualità in un prezzo veramente piccolo. Al costo di 185 euro, infatti, porterete a casa con voi uno smartphone con le seguenti caratteristiche: display IPS LCD,  CPU Snapdragon 660 ed una fantastica fotocamera di ben 48 mpx. 

Huawei Y7

smartphone

Il Huawei Y7 monta un display da 6.26 pollici , un display LCD con HD+, Snapdragon 450 e ben 3 GB di Ram. Inoltre il seguente Device monta una fotocamera posteriore da 16 MP ed una interna di 8 MP. Il costo è di 199 euro. 

Xiaomi Redmi Note 5

Montante una CPU Snapdragon 636, 3 GB di Ram ed un display LCD Full HD+, il Redmi Note 5 di Xiaomi si posiziona tra i migliori smartphone di fascia bassa grazie anche ai sui 4000 mAh di batteria e la sua fotocamera esterna da 13 MP. Il costo di listino è di appena 175 euro. 

Xiaomi Mi A2 Lite

Considerato il best buy in assoluto per questa fascia di prezzo, Xiaomi Mi A2 Lite è dotato di un software pari a quello di un Google Pixel. Display Full HD, Snapdragon 625 e GPU Adreno 506 dedicata, 3 GB di ram, Face Unlock e 4000 mAh di batteria per un costo piccolissimo di soli 140 euro. 

Articolo precedenteGet, il braccialetto smart che funziona avvicinando il dito all’orecchio
Articolo successivoSamsung Galaxy A90, arrivano nuovi dettagli sul device