MediaWorldMediaWorld prova a convincere gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti in negozio tornando sui propri passi con il lancio di un volantino Tasso Zero, ma sopratutto proponendo la possibilità di pagare a partire dal mese di gennaio 2020.

Il concetto alla base della campagna promozionale non si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere, di conseguenza il consumatore che spenderà una cifra superiore al limite minimo imposto da MediaWorld potrà richiedere un finanziamento Tasso Zero. Le rate verranno versate senza interessi a partire dal mese di gennaio 2020, in altre parole per tutto quest’anno l’utente godrà quasi gratuitamente del prodotto acquistato in negozio o online sul sito.

Per codici sconto e spettacolari offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: quali sono i prezzi più interessanti?

prezzi più interessanti rientrano sempre nella categoria merceologica con la maggiore attrattiva per i consumatori, quella degli smartphone. I dispositivi Apple in promozione sono iPhone 8 a 599 euro, iPhone Xr a 799 euro e iPhone Xs Max a 1099 euro.

Rientrando nel mondo Android invece incrociamo Galaxy S10 a 849 euro, ma anche Galaxy A10 a 159 euro, Galaxy A20e a 189 euro, Galaxy A40 a 239 euro, OnePlus 6T 449 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro, Xiaomi Mi9 a 529 euro, Wiko View 3 Lite a 129 euro, Oppo Reno Z a 349 euro o Oppo Ax7 a 139 euro.

Il volantino MediaWorld ovviamente non si limita a tale categoria merceologica, ma spazia anche su ogni altro tipo di prodotto disponibile. Per maggiori informazioni aprite le pagine sottostanti entro il 17 luglio.

Articolo precedenteVodafone: come vincere buoni Amazon o l’abbonamento a Infinity
Articolo successivoWhatsApp, con queste nuove regole cambia l’uso dei gruppi