Il volantino Bennet si dedica agli smartphone con sistema operativo Android promuovendo nuove offerte con prezzi al minimo storico, ma focalizzando l’attenzione su modelli appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile.

Con Esselunga mirata verso il top di gamma assoluto quale è il Samsung Galaxy S10+, da non dimenticare la presenza dell’ottimo sconto a soli 699 euro, la campagna promozionale promossa da Bennet decide di virare leggermente verso categorie non proprio prese in considerazione dalle rivali del settore.

codici sconto più incredibili di Amazon sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram a questo link.

 

Volantino Bennet: quali sono i migliori prezzi?

Il più costoso fra i 3 dispositivi mobile in promozione è sicuramente lo Huawei P30 Lite da 298 euro; in vendita dai primi mesi dell’anno corrente, il terminale presenta buone caratteristiche tecniche complessive, pur comunque non essendo ai livelli dei più rinomati (e costosi) P30 o P30 Pro.

Volendo risparmiare leggermente è possibile arrivare a mettere le mani sullo Xiaomi Mi A2, un buon compromesso da 198 euro, tra risparmio, prestazioni e durata della batteria. Gli utenti alla ricerca degli smartphone più economici in assoluto potranno infine decidere di acquistare l’Alcatel 1S in vendita a soli 89 euro, scelta da consigliare solamente per persone anziane o per coloro che sono alla ricerca di un dispositivo veramente basilare.

Per gli altri dispositivi abbiamo deciso di inserirvi qui sotto la pagina del volantino Bennet dedicata al mondo della tecnologia, sono presenti alcuni buoni prezzi su smart TV  di marca Samsung e non solo.

Articolo precedenteSky soddisfa i suoi clienti: la pay tv fa il suo esordio anche su WhatsApp
Articolo successivoIliad, ecco come attivare queste due nuove offerte nascoste