offerta scontata ho.Mobileho.Mobile dedica la sua offerta scontata ai clienti Iliad permettendo loro di ottenere le eccezionali soglie di minuti, SMS e Giga rivolte a tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM. I clienti del gestore francese sono palesemente avvantaggiati dal low cost di Vodafone che offre loro la possibilità di attivare la promozione a soli 6,99 euro al mese.

ho.Mobile: offerta scontata a soli 6,99 euro al mese per i clienti Iliad!

I clienti Iliad possono attivare l’offerta ho. Mobile scontata a soli 6,99 euro al mese ricevendo mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

La promozione, denominata offerta ho. 6.99€, può essere richiesta esclusivamente dai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero ed è disponibile online o presso i punti vendita. Gli utenti interessati, quindi, devono soltanto procedere con l’acquisto della nuova SIM tramite la modalità desiderata e trasferire il numero entro 15 giorni. La spesa iniziale, in questo caso, ammonterà a soli 16,99 euro e comprenderà la nuova SIM e la prima ricarica. Quest’ultima sarà poi utilizzata per sostenere il primo rinnovo della promozione.

L’operatore include nel costo mensile dei servizi extra che non prevedono nessuna spesa aggiuntiva, si tratta del servizio di navigazione hotspot; dell’avviso e trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato; e il numero gratuito per la gestione del credito residuo.

I nuovi clienti ho. Mobile, inoltre, a prescindere dalla promozione richiesta possono scaricare gratuitamente l’app ufficiale del gestore e monitorare tramite questa i propri consumi e lo stato dell’offerta.

Articolo precedenteCall Center addio: ecco come bloccare Operatori Telefonici e Trading
Articolo successivoNetflix diventa Gratis: come avere le Serie TV a costo zero con Vodafone