Wind

Fino a nuova comunicazione l’operatore Wind sta proponendo una nuova offerta dedicata all’estate denominata All Inclusive per Te, con bundle e prezzi differenti in base ai clienti a cui verrà proposta.

L’offerta in questione è infatti dedicata solamente ad alcuni clienti ricaricabili che potrebbero ottenere anche fino a 100 GB di traffico internet in un mese. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Wind All Inclusive per Te con ben 100 GB di traffico internet

Tutte le offerte della gamma All Inclusive per Te sono state rinnovate in occasione del lancio delle nuove offerte/iniziative dedicate al periodo estivo. Di conseguenza alcune di queste offerte sono già proposte dal mese di giugno 2019 ad alcuni clienti dell’operatore. Più precisamente, l’offerta All Inclusive Special 100 GB x Te prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB a 19.99 euro al mese.

In alternativa potete anche scegliere la All Inclusive Special 60 GB x Te con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet a 16.99 euro al mese. Il costo di attivazione di entrambe le offerte è di 4.99 euro scontato a 0 euro scegliendo Easy Pay. Le due offerte non sono le uniche proposte ad alcuni clienti selezionati.

Quest’ultimi infatti, possono anche scegliere di attivare alcune offerte con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e un bundle di Giga che parte da 10 GB fino ad arrivare a 30 GB di traffico internet al mese. Il prezzo più basso è di 7.99 euro al mese fino ad arrivare ad un costo mensile do 13.99 euro. Tutte le offerte All Inclusive possono essere addebitate sul credito residuo, carta di credito o conto corrente. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePoste Italiane: una nuova ondata di truffe coinvolge Postepay
Articolo successivoPostemobile, offerta speciale: se non usi i Giga ottieni un rimborso