MVNO

In commercio ci sono numerose offerte telefoniche low cost e super vantaggiose perché i gestori continuano a sfidarsi fra loro e a promuovere tariffe con l’obiettivo di attirare nuovi clienti; nel mercato, arrivano dei nuovi piani tariffari da parte di alcuni gestori telefonici virtuali per contrattaccare quelle lanciate da Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia.

Offerte telefoniche: ecco quali sono le nuove in commercio da non perdere

Il gestore telefonico Ho Mobile che si appoggia alle infrastrutture di Vodafone propone una nuova offerta a basso costo: Ho. 6,99; si tratta di una tariffa telefonica che come si percepisce dal nome ha un rinnovo mensile di 6,99 Euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50GB di Internet; questa tariffa possono attivarla solo i consumatori che hanno una scheda: Coop Voce, Fastweb,; Lycamobile, Optima Mobile, Noitel, Poste Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, Carrefour e Green Telecomunicazioni.

Anche Kena Mobile offre la stessa tariffa precedentemente descritta e allo stesso prezzo ma, i consumatori che possono attivarla devono provenire da Ho Mobile o da Iliad.

Leggi anche:  Kena Mobile: il risparmio è di casa con queste offerte

L’operatore virtuale CoopVoce invece, propone una tariffa telefonica che può essere attivata esclusivamente online al prezzo di 8,00 Euro al mese; i consumatori interessati potranno usufruire di chiamate ed SMS illimitati e 20GB di Internet in 4G.

Anche Poste Mobile, l’operatore virtuale di Poste Italiane, propone una nuova tariffa telefonica che può essere attivata da qualsiasi consumatore; un piano tariffario che include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet al prezzo mensile di 9,99 Euro.