Mediaset Champions LeagueLa Champions League è su Mediaset. Ad annunciarlo è stato direttamente l’Amministratore Delegato del gruppo di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, che in un suo intervento ha presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione agonistica del calcio europeo. Scopriamo insieme quali sono le novità più importanti e cosa potremo effettivamente vedere GRATIS in TV.

 

Mediaset vince la Champions League: ora è GRATIS per tutti

Tempo fa si vociferava sul fatto che la Champions League potesse tornare a grandi passi nel catalogo della programmazione Mediaset Italia. In pochi mesi si è passati dalla parole ai fatti con un contropiede fulmineo ai danni di Sky che si è dovuta arrendere alla volontà del network italiano.

Dopo aver giocato nettamente in anticipo su RAI l’azienda ha conseguito una importante vittoria contro l’emittente pay-TV inglese che ha ceduto parte dei diritti per la trasmissione delle partite in Italia. Detiene ancora lo scettro ma il nuovo accordo biennale lascia un minimo di spazio ai match di Coppa che vedranno in primo piano la trasmissione dei match con squadre italiane.

Il rapporto di intesa, ora così definito, avrà validità di due anni e concederà la visione di una partita in chiaro ogni mercoledì, contro i dodici mesi inizialmente previsti dal rapporto di intesa che si era creato tra le parti.

Che cosa ne pensi di questa notizia? Lasciamo spazio a tutti i tuoi commenti in attesa del calcio d’inizio che ci porterà alla prossima entusiasmante stagione calcistica. Approfondisci con le interviste rilasciate sul portale di Gazzetta.it.

Articolo precedenteNokia Daredevil: il nuovo smartphone dello storico marchio
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 4: lo smartphone potrebbe avere un sensore da 64 MP