TIML’offerta migliore del mese di luglio appare essere la TIM Iron X, una splendida soluzione con la quale i consumatori hanno la possibilità di attivare ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile e illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri sul territorio.

A differenza delle solite offerte messe a disposizione in versione operator attack, quindi attivabili esclusivamente con portabilità e provenienza specifica da determinate aziende del territorio, in questo caso ci troviamo di fronte ad un’idea nata per essere distribuita come SMS winback. In altre parole l’attivazione sarà possibile solo tramite invito diretto di TIM, perpetuato per mezzo di messaggi informativi o comunque chiamate dal call center.

I costi iniziali previsti sono di 12 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile, a questo sarà ovviamente necessario aggiungere i 6,99 euro corrispettivi della prima mensilità.

 

Passa a TIM con la Iron X: offerta da 50 giga di traffico dati in 4.5G

La TIM Iron X contiene comunque buoni contenuti, sopratutto se confrontati con quanto siamo solitamente abituati a vedere, parliamo quindi di 50 giga di internet alla velocità del 4.5G (ormai gratis per ogni nuovo utente dell’operatore nazionale) e di illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri.

Il bundle qui indicato può essere utilizzato anche nei paesi dell’Unione Europe, ma in forma limitata. Ricordiamo difatti che, stando alla regolamentazione del roaming, ad oggi si potranno sfruttare circa 5,5 giga di traffico dati al mese, niente di più. La TIM Iron X, infine, non potrà essere ceduta a terzi, ma risulterà essere attivabile solamente sul numero contattato (con portabilità).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteRenault: nuovo scandalo al motore per 400000 vetture
Articolo successivoWhatsApp: immagine del profilo da eliminare, così vi truffano di nascosto