Il mondo WhatsApp è stato recentemente scosso dal blocco clamoroso che ha portato molti utenti ad avere un down parziale della piattaforma. Tutto ciò sembra essere finalmente rientrato, visto che gli utenti riferiscono di riuscire finalmente ad inviare note audio, video e a chattare normalmente.

 

WhatsApp: con questo metodo gli utenti possono spiare chi vogliono senza infrangere la legge e conoscendo tutti i movimenti

Quando si parla di spiare un utente, non bisogna solo considerare la possibilità di conoscere il contenuto delle conversazioni di sua proprietà. Infatti esisterebbe un trucco molto semplice che permette di conoscere ogni movimento compiuto in chat ogni giorno e ad ogni ora.

Leggi anche:  WhatsApp Down: gli utenti possono contare sugli SMS 2.0 di Google

Tutto ciò che bisogna fare è scaricare un’applicazione gratuita dal Play Store di Google. Questa, che prende il nome di Whats Tracker, è collegabile a WhatsApp e permette di sapere l’orario preciso in cui un utente si connette o si disconnettedalla piattaforma. Chi sceglie di conoscere queste informazioni, selezionerà un utente, e subito dopo un servizio di notifiche istantanee comincerà a funzionare. Potrete quindi in questo modo sapere di ogni movimento e senza pagare neanche un solo centesimo.

Articolo precedente5G: Come testare la velocità di Vodafone e TIM
Articolo successivoVodafone: nuove offerte ho. Mobile con tutto illimitato e 50GB