Iliad

Iliad sta scrivendo nel suo piccolo pagine di storia della telefonia italiana. Ad oltre un anno dall’inizio delle attività, il gestore ha oramai superato la quota di tre milioni di clienti. Le motivazioni di questo successo sono molteplici, ma se dobbiamo sceglierne una non possiamo non parlare del fattore costi, con promozioni low cost tipo “Giga 50” sempre più celebrate. 

Iliad, una buona notizia è in arrivo dall’accordo con Wind Tre

Una cosa chiedono i clienti ad Iliad: interventi volti a migliorare la qualità delle linee. In questo inizio estate vi abbiamo parlato di nuove anomalie per le reti, specie per la navigazione internet

Per fortuna sono in arrivo buone notizie in tal senso. In prima battuta, c’è da sottolineare come anche in estate continua il lavoro tecnici per creare infrastrutture esclusive di Iliad in Italia. Queste infrastrutture saranno determinanti per lo sviluppo di linee affidabili legate ad internet 4G. In seconda battuta, un aiuto inatteso arriva anche da Wind Tre.

Leggi anche:  Iliad: nuovo record e promozioni ancora disponibili fino a 50GB

Wind Tre è il partner principale di Iliad per la diffusione delle linee. Per un casuale destino, in queste settimane sono previsti interventi di miglioramento per le linee anche da parte di Wind Tre. Ciò significa che i lavori di Wind faranno aumentare in automatico la qualità delle linee dei clienti Iliad. Da quanto è emerso, i migliori risultati in tal senso ci saranno nel Mezzogiorno.