Amazon Prime Day

La piattaforma di e-commerce Amazon ogni anno propone dei giorni in cui gli utenti, iscritti al servizio Prime, possono godere di sconti ancora più grandi rispetto a quelli del resto dell’anno.

Stiamo ovviamente parlando del Prime Day, che quest’anno si terrà lunedì 15 e martedì 16 luglio 2019, ancora non è chiaro se l’azienda di Seattle lo prolungherà di un paio di giorni. Ecco dei motivi validi per iscriversi all’abbonamento Prime, prima di questo grande giorno.

 

Amazon Prime Day, molti vantaggi per chi si iscrive al servizio

Manca sempre meno al prossimo Prime Day e gli utenti che ancora non sono iscritti al servizio, possono farlo in questi giorni per ottenere dei vantaggi ancora migliori. In alternativa, potete seguire qualche piccolo consiglio per ottenere bonus, sconti e molto altro. Per esempio, in questi giorni circola un’importante iniziativa che permette di vincere ben 10 euro di credito gratuito, spendibile durante il Prime Day, installando un’estensione sul vostro browser.

Per poter accedere a questa promozione però, dovete essere dei clienti Prime, oppure sfruttare la prova gratuita di 30 giorni offerta dalla piattaforma. Una volta ottenuto l’abbonamento, non dovrete far altro che installare l’estensione Amazon Assistant, che vi permetterà di ottenere questo bonus di 10 euro sul prossimo acquisto di almeno 25 euro. Per installare l’estensione, non dovete far altro che recarvi nella pagina dedicata sul sito ufficiale della piattaforma. In questo sito, sarete anche informati se il vostro account può attivare o meno questa promozione.

Nel caso in cui il vostro account possa usufruire della promozione in questione, non dovrete far altro che acquistare qualcosa entro il 21 luglio 2019, cliccando sul bottone Amazon Assistant. Se volete ottenere un ulteriore bonus da 5 euro, vi basta acquistare un buono regalo da 50 euro, che potrete spendere anche voi stessi sulla piattaforma.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: ecco il regalo di questa prima settimana di luglio
Articolo successivoTIM investe sul 5G: al via offerte e servizi per aziende e famiglie