UnieuroUnieuro anticipa i tempi lanciando il proprio black friday con all’interno tantissime opportunità d’acquisto con tiratura limitata, gli utenti possono davvero risparmiare, pur comunque prestando particolare attenzione alle scorte disponibili in negozio.

Sebbene il cosiddetto “venerdì nero” sia sempre e solo l’ultimo venerdì del mese di novembre (il giorno dopo il Ringraziamento), Unieuro ha deciso di inaugurare una versione estiva proprio per cercare di favorire l’acquisto di nuovi prodotti da parte della popolazione italiana. Il Summer Black Friday può essere paragonato ai più comuni SottoCosto sopratutto per le scarse scorte disponibili in negozio, non vengono rinnovate in corso d’opera.

Le offerte Amazon migliori in assoluto, con i loro codici sconto per risparmiare, sono disponibili sul nostro canale Telegram a questo link.

 

Volantino Unieuro: abbassa i prezzi con il Summer Black Friday

Unieuro prova ad accontentare ogni consumatore, prima di tutto ha deciso di attivare sconti fissi su determinate categorie merceologiche (indipendentemente quindi dal modello acquistato), come ad esempio piccoli elettrodomestici, televisori o accessori in generale.

Per quanto riguarda invece il mondo degli smartphone ha puntato forte su un paio di top di gamma assoluti: Galaxy S10+ Huawei P20 Pro. Il primo modello viene distribuito dall’azienda in una versione veramente speciale con memoria interna da 1TB, per questo motivo il prezzo appare essere decisamente superiore alle aspettative, nonché pari a 1199 euro.

Lo smartphone di casa Huawei è invece in vendita a 399 euro, una cifra di tutto rispetto per un dispositivo sul mercato da oltre un anno, ma comunque con ancora buone caratteristiche tecniche.

Articolo precedenteIliad, in estate ci sono due offerte segrete con prezzi da ribasso
Articolo successivoFine del mondo: ennesima profezia, questa volta la preannunciano i Maya