MediaWorldMediaWorld apre oggi il Red Friday, una tre giorni di grandissimi sconti applicati sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio, con prezzi sicuramente inferiori rispetto ai più comuni listini del periodo.

Gli elementi inclusi nella campagna promozionale appaiono essere davvero tantissimi, a differenza di altre soluzioni, come il Black Friday estivo di Unieuro, non riguardano una sola categoria merceologica, ma si estendono verso lidi in parte anche inesplorati. Gli acquisti possono essere completati anche online sul sito ufficiale, ricordate che in questo caso potrebbe essere richiesto il pagamento di una quota per la spedizione presso il domicilio (valore variabile, ma almeno di 4,99 euro).

codici sconto di Amazon possono essere ricevuti direttamente tramite il nostro canale Telegram ufficiale, premendo questo link.

 

MediaWorld: grazie ai prezzi bassi, tutti possono risparmiare

Le offerte MediaWorld, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, riguardano sia dispositivi Android che iOS. Partendo da quest’ultimi annoveriamo la presenza di un ottimo iPhone 8 a 542 euro. Mentre per quanto riguarda il sistema operativo Android non dimentichiamoci dell’esistenza di Xiaomi Redmi Note 7 179 euro.

Da segnalare infine la presenza di elementi appartenenti ad altre categorie merceologiche, come notebook Acer Swift, estrattore di succo Panasonic MJ-L500SXE, lavatrice LG F4j8js2w, notebook Asus S530FN-Ej540T, lavatrice Electrolux Ew6f482y, smart TV Sony da 65 pollici e simili.

Il volantino Mediaworld ovviamente non termina qui, collegandovi direttamente alla pagina ufficiale sul sito, potrete scoprire un’enormità di sconti e di offerte con i quali è possibile godere di un risparmio complessivo sicuramente degno di nota.

Articolo precedenteSpecial Minuti 50 giga di Vodafone: come attivarla spendendo pochissimo
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per cancellare le odiate spunte blu dalla chat