huawei-p30-pro-emui-10-android

In queste ore arriva dalla Cina una novità per la famiglia Huawei P30. Il produttore ha introdotto una piccola ed inaspettata novità sul top di gamma. Ecco quindi che il device si tinge anche di rosa oltre alle classiche colorazioni Pearlescent Fritillary, Sky, Bright Black e Red Tea Orange.

La nuova colorazione è stata svelata dal sito Jingdong che ha aggiunto il colore inedito a quelli esistenti. Il prezzo di vendita rimane invariato a 3988 yuan, circa 580 dollari. I tagli di memoria sono quelli standard, quindi il P30 è dotato di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Stando a quanto indicato sul sito, le spedizioni di questa nuova variante di Huawei P30 inizieranno a partire dal 5 luglio. La nuova colorazione interessa tutta la backcover posteriore che avrà un effetto perlato. Infatti il rosa sfumerà nel bianco a seconda della luce ambientale e dei riflessi, con i classici giochi di luce a cui ci ha abituato Huawei.

Huawei P30 si tinge di rosa

huawei p30 rosa

Purtroppo però questa colorazione inedita potrebbe non arrivare in Italia. Al momento non c’è nessuna conferma in merito ma al momento la Cina viene indicata come unico beneficiario. Bisognerà attendere i prossimi mesi per avere maggiori informazioni. Infatti, lo scorso anno Huawei presento due nuove colorazioni durante IFA 2018. Quest’anno potrebbe scegliere di seguire i propri passi e rilanciare uno dei top di gamma più apprezzati del mondo in questo modo.

Ricordiamo che Huawei P30 è caratterizzato da un display da 6.1 pollici dotato di risoluzione pari a 2340×1080 pixel. All’interno troviamo il System on a Chip Kirin 980 e una batteria da 3650mAh. Il super comparto fotografico è composto da un’ottica principale da 40MP affiancata ad una lente grandangolare da 16MP e un teleobiettivo da 8MP.

 

VIAgizchina
Articolo precedenteFacebook sta affrontando una nuova guerra: quella contro Apple
Articolo successivoRedmi K20 Pro, arriva la versione esclusiva Avengers Limited Edition