TronyUn volantino Trony sta destando non poco scalpore sul territorio italiano, il SottoCosto attivo nelle regioni Marche, Lazio, San Marino, Veneto, Abruzzo ed Emilia Romagna acquisisce consensi a suon di prezzi bassi e di ottime offerte con le quali il risparmio è davvero assicurato.

Essendo una campagna promozionale SottoCosto, è bene ricordare che le scorte disponibili in negozio sono davvero limitate. Il consiglio resta sempre lo stesso, ovvero quello di recarsi il prima possibile per approfittare degli sconti, onde evitare di restarne tagliati fuori per indisponibilità finale.

codici sconto Amazon sono sicuramente i più interessanti in assoluto, scoprite i migliori sul nostro canale Telegram.

 

Trony: il SottoCosto resta il migliore del periodo

Il dispositivo di cui possiamo assolutamente consigliare l’acquisto, restando comunque entro il volantino in oggetto, è il Samsung Galaxy Note 9. Il modello, disponibile all’acquisto da ottobre 2018 con un prezzo originario di oltre 1000 euro, viene oggi proposto a 649 euro nella versione no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Lo Huawei Mate 20 rappresenta invece l’alternativa più papabile, da consigliare sopratutto a chi vuole risparmiare godendo comunque di buone prestazioni complessive. La richiesta finale di Trony non supera i 429 euro, sempre per la versione no brand.

Naturalmente il volantino non si ferma qui, è possibile trovare un buon numero di offerte e di sconti con prezzi sicuramente inferiori ai listini, anche per quanto riguarda i modelli come iPhone 6S Plus, Galaxy A40, Nokia 4.2, Meizu M5, Galaxy A50, P Smart 2019 e simili. Per tutte le informazioni del caso non possiamo che rimandarvi alle immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteVodafone, affondo finale ad Iliad con questa nuova offerta da 50 Giga
Articolo successivoRenault: problemi al motore per oltre 400000 automobili