ALL-IN Super PowerALL-IN Super Power è la splendida promozione di 3 Italia con la quale ogni consumatore sul territorio ha la possibilità di richiedere l’attivazione anche di 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, tutto dietro il pagamento di un bundle abbastanza contenuto.

L’idea nasce proprio per contrastare quello che è il periodo storico che stiamo vivendo, solitamente caratterizzato da offerte in versione operator attack, perciò riservate ad un ristretta cerchia di consumatori (in particolare provenienti da alcune aziende in particolare).

La ALL-IN Super Power richiede il versamento di un contributo fisso di 14,99 euro al mese, con il quale è possibile approfittare di 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati per telefonare a chiunque e SMS senza limiti da inviare a qualunque numero in Italia. La promozione è resa ancora più interessante dalla presenza del servizio Giga Bank, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, in modo da poterli sfruttare nei successivi.

 

3 Italia: fino a quanto si può attivare la ALL-IN Super Power

La ALL-IN Super Power è attivabile esclusivamente dal sito ufficiale fino al 21 luglio, il costo di attivazione per l’occasione è stato completamente azzerato, di conseguenza si pagheranno solamente la SIM ricaricabile ed ovviamente la prima mensilità.

La navigazione è sempre gratuita sotto rete 4.5G, a tempo indeterminato (non è richiesto quindi il versamento di 1 euro al mese, come accadeva mesi fa). La promozione, infine, include anche il servizio Grande Cinema 3, utile per ricevere biglietti gratis per assistere ad alcune pellicole cinematografiche nelle sale aderenti all’iniziativa.

Articolo precedenteRadiazioni: gli smartphone Xiaomi, Huawei e Apple hanno i più alti valori SAR
Articolo successivoWhatsapp e Telegram battute da Google ritornano i messaggi senza internet