Netflix il principe di bel airNetflix è una piattaforma in streaming moderna ma non disdegna i revival de passato per i suoi contenuti. In queste ultime ore ci è scappata una lacrimuccia nell’apprendere che nel nuovo catalogo è stata inserita una vecchia serie TV anni 90 che ha, per certi versi, cambiamo la nostra vita in meglio tra risate e sketch.

Dopo i rumor degli ultimi anni siamo pronti a dare il benvenuto alla serie completa di Willy, il Principe di Bel Air. L’annuncio è arrivato su Twitter tramite l’account ufficiale Netflix Italiadove si può leggere:

“La maxi storia di come la nostra vita è cambiata è ora disponibile”

Siete pronti a rivivere gli anni d’oro delle mini serie televisive? Adesso puoi rivederla ogni volta che vuoi. Vediamo cosa ci aspetta nei dettagli.

 

Netflix presenta Willy, il principe di Bel Air

Con questo tweet, accompagnato da lunghe sfilze di commenti positivi e spassosi, si è scoperto un nuovo motivo per rinnovare il proprio abbonamento Netflix. Dopo gli alti e bassi dell’ultimo periodo dovuti soprattutto all’aumento dei prezzi in Italia arrivano le sei stagioni della serie TV che ha tenuto incollati grandi e piccini al piccolo schermo.

Il protagonista della storia, per chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo nei primi anni 90, è un ragazzo chiamato Will Smith. Viene portato dalla violenta casa natia del ghetto di West Philadelphia a quella dello zio, dove vivrà situazioni assurde in compagnia del cugino Carlton.

La sigla di apertura racconta la trama stessa ed è diventata un vero e proprio tormentone tra i fan della serie. Netflix ha annunciato l’arrivo della serie per tutti gli abbonati ed i seguaci che negli ultimi anni non hanno atteso altro che questo. Noi siamo tra questi ultimi. Voi che cosa ne pensate della notizia? Lasciateci pure tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteNetflix: la terza stagione di Stranger Things sta per arrivare
Articolo successivoDeepNude, l’app che denuda le donne è stata rimossa dagli Store