Fastweb Mobile

A partire da ieri, 1° luglio 2019, l’operatore virtuale Fastweb Mobile ha lanciato una nuova offerta Mobile ad un prezzo davvero molto conveniente. Salvo proroghe, sarà disponibile fino alla fine del mese.

L’operatore ha deciso di aggiornare il proprio portafoglio di offerte, mantenendo sempre la possibilità di acquistare un dispositivo top di gamma a piccole rate mensili. Scopriamo ora la nuova offerta.

 

Fastweb Mobile lancia una nuova offerta a soli 9.95 euro al mese

La nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Come anticipato poco fa, l’offerta si rinnova ogni mese al prezzo di 9.95 euro senza vincoli contrattuali. Se si attiva online, all’interno del sito ufficiale dell’operatore, il primo mese è gratuito.

I 50 GB di traffico inclusi nell’offerta sono utilizzabili in Italia e in roaming all’interno dell’Unione Europea e Svizzera, per un massimo di 4 GB. L’offerta in questione, come tutte le altre, prevede incluso il servizio WOW FI Illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in qualsiasi città italiana. In caso di extrasoglia pagherete gli SMS 5 centesimi di euro ciascuno.

Se invece terminerete i Giga, potrete continuare a navigare in Italia gratuitamente sotto copertura WOW FI, oppure acquistare 1 Giga Extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 GB al mese. In caso contrario, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le offerte dell’operatore, visitata il suo sito ufficiale.

Articolo precedenteDisservizi Vodafone, Wind, TIM e Iliad raccolti in un’unica piattaforma
Articolo successivoAmazon: tante nuove offerte da Prime Days già ora con i codici sconto