TronyIl volantino Trony più interessante del periodo riprende quella che è la ricorrenza amata dagli utenti sempre alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, stiamo ovviamente parlando del Black Friday, il cosiddetto venerdì nero in genere “festeggiato” verso la fine del mese di Novembre.

Per cercare di risollevare le vendite, favorendo così l’acquisto di materiale tecnologico nei punti vendita di Marche, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, San Marino, Molise, Lazio e Veneto, in questi primi giorni di maggio è stato lanciato un volantino con sconti fino al 70% sull’originario prezzo di listino.

Scoprite invece le offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto attualmente disponibili ISCRIVENDOVI il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: il Black Friday riesce a stuzzicare l’interesse degli utenti

Il migliore dispositivo in vendita nei negozi sopra-elencati è sicuramente il Galaxy Note 9 (nella versione con minore memoria interna); ufficialmente lanciato sul mercato ad ottobre 2018, resta essere ad oggi uno dei top di gamma più richiesti del periodo per le prestazioni e le caratteristiche tecniche. Il prezzo imposto da Trony è più che accettabile, parliamo difatti di soli 749 euro con garanzia di 2 anni.

Volendo invece risparmiare al massimo è possibile comunque puntare verso il Samsung Galaxy A7, un medio di gamma scontatissimo a 199 euro (sicuramente inferiore rispetto ai 349 euro di listino).

Le offerte del volantino Trony non si fermano qui, tra le pagine inserite qui sotto potete comunque trovare anche riduzioni di notevole importanza su differenti categorie merceologiche. Ricordate comunque di controllare i punti vendita di validità.

Articolo precedenteWind: l’incredibile offerta da 50 giga con minuti illimitati a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: 5 funzioni e trucchi che gli utenti non conoscono