Xiaomi Mi Band 4, l’ultimo arrivato nella già ampia famiglia di fitness band prodotti dall’azienda cinese, è giunto sul mercato italiano lo scorso 26 Giugno ed ha in poche ore già registrato il “tutto esaurito” sui tre canali di vendita ufficiali: MiStore Online, Amazon Italia e Unieuro.

Complice anche il fatto che il Mi Band 4 non fosse disponibile in quantità elevata, il nuovo fitness band è andato letteralmente a ruba. Al prezzo di soli 34,99 euro, uno tra i più bassi rispetto a quelli concorrenziali, l’ultimo arrivato in casa Xiaomi promette di essere il miglior fitness band di sempre, grazie a caratteristiche migliorate e al suo display a colori che rappresenta probabilmente la vera chicca di questo dispositivo.

Xiaomi Mi Band 4: tutto esaurito, ecco dove acquistarlo in alternativa

Prima di scoprire dove acquistare lo Xiaomi Mi Band 4 in alternativa ai tre canali ufficiali online dove, ripetiamo, il fitness band ha registrato in poche ore il “tutto esaurito”, diamo un’occhiata alle caratteristiche di questo nuovo dispositivo, tentando di capire per quale motivo è stato così richiesto.

Anzitutto, il display di Mi Band 4 misura 21,6 mm di lunghezza e 10,8 mm di larghezza, e risulta così essere del 39,9% più grande rispetto a quello del Mi Band 3. Si tratta di un display AMOLED da 0,95 pollici a colori 24 bit con touch screen E luminosità fino a 400 nit.

Xiaomi Mi Band 4 è anche resistente all’acqua fino a 50 metri e la sua batteria da 135 mAh garantisce un’autonomia di oltre 20 giorni con una singola carica. Il nuovo fitness band supporta anche molte funzioni, tra cui controllo delle notifiche dalle app, controllo musica, monitoraggio di passi, sonno, orologio, meteo, attività sportive, battito cardiaco e watch face personalizzabili.

Il Mi Band 4 potrebbe essere ancora disponibile in uno dei MiStore fisici presenti in Italia, o in alternativa può essere acquistato online su GearBest (31,39 euro), AliExpress (prezzo di vendita tra i 29 e i 32 euro) e Honorbuy (49,90 euro con  braccialetto aggiuntivo rosso in omaggio).

 

Articolo precedenteAndroid: pubblicate 5 app nuove e gratuite da provare subito
Articolo successivoAndroid: ora è possibile scegliere un motore di ricerca alternativo a Chrome