Samsung Galaxy A10Avere un Samsung Galaxy A10 gratis è possibile? la risposta è affermativa, a patto però che si seguano le corrette linee guida imposte direttamente dal volantino Expert, attualmente attivo in ogni punto vendita in Italia e sul sito ufficiale.

Dopo essere stato per alcuni giorni disponibile solo nei negozi Mallardo, la campagna in questione ha ampliato i propri orizzonti anche in tutte le location del territorio italiano, arrivando così ad offrire la splendida opportunità ad ogni consumatore.

Tutti coloro che decideranno di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, infatti, riceveranno in cambio un Samsung Galaxy A10 a titolo completamente gratuito. Lo smartphone, ovviamente, non è di primissima fascia, ma è anche vero che a gratis è davvero molto difficile avere sempre qualcosa. Non sarà necessario raggiungere una cifra minima di spesa, basterà davvero scegliere uno dei modelli indicati da Expert.

codici sconto migliori in assoluto validi solo per Amazon sono ogni giorno elencati sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: i prezzi sono decisamente più bassi rispetto alla concorrenza

A differenza di quanto si potrebbe pensare, oltre che acquistando uno smartphone non garantisce l’accesso diretto all’omaggio, il volantino Expert ha deciso di dedicare la propria attenzione ai dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa. Di conseguenza sarà possibile acquistare Xiaomi Redmi Note 7, Huawei Y6 2018, Wiko Y60, Galaxy A9, Galaxy A20e e simili a prezzi bassissimi.

La campagna promozionale, ovviamente, non include solamente i prodotti di questo tipo, ma arriva a coinvolgere notebook, tablet, televisori e quant’altro. Per i vari dettagli in merito, ecco di seguito le pagine inserite come galleria fotografica.

Articolo precedente5G: cos’è la rete che ci porterà nel futuro visto nei film di fantascienza
Articolo successivoCosti nascosti e abbonamenti TIM, WIND, TRE e Vodafone: come difendersi