ExpertIl volantino Expert proposto in questo periodo dal socio Mallardo punta a destabilizzare il mercato con una promozione quasi unica nel suo genere, gli utenti hanno la possibilità di acquistare “quasi” ciò che vogliono e ricevere in cambio uno smartphone in regalo.

Se nel volantino Unieuro abbiamo tanto elogiato la bicicletta Mia in regalo, in questo caso segnaliamo la possibilità di scegliere uno degli elettrodomestici o accessori contrassegnati dall’apposito bollino, con in aggiunta anche il Samsung Galaxy A10 a titolo completamente gratuito (il suo costo di listino è di 159 euro). La ricezione dell’omaggio è immediata, non verrà spedito a casa o quant’altro, ma consegnato direttamente in cassa.

Tutti i codici sconto Amazon sul vostro smartphone grazie al nostro canale Telegram, collegatevi a questo link per scoprirli.

 

Volantino Expert davvero speciale con omaggio per gli utenti

Indubbiamente la campagna promozionale promette anche risparmi notevoli sull’acquisto di smartphone, che non permetteranno comunque di concorrere alla ricezione del suddetto. L’attenzione del volantino Expert si è posata su terminali di fascia media, annoveriamo quindi Redmi Note 7, Wiko Y60, Y6 2018, Samsung Galaxy A40, Huawei Mate 20 Lite, Samsung Galaxy A9, A20E o il quotatissimo Oppo Reno.

Gli amanti del mondo degli smartwatch troveranno sicuramente soddisfazione nello scoprire la possibilità di acquisto anche di Gear S3 Frontier 219 euro Huawei Watch GT a soli 169 euro.

Il volantino Expert promette anche tantissimi altri sconti, sempre e solo disponibili nei punti vendita del socio Mallardo, per tutte le altre informazioni del caso aprite le pagine sottostanti e scoprite i prezzi riservati.

Articolo precedenteWind All Inclusive Young: nuova incredibile offerta da 60 giga
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi esterni all’app che vi cambieranno la vita