Un nuovo aggiornamento di OxygenOS 9.5.6 è disponibile su OnePlus 7, il quale fornirà ai consumatori la patch di sicurezza di giugno 2019. Presenti anche dei miglioramenti per il comparto fotografico. Infine, prevede alcune correzioni e ottimizzazioni.

Il log delle modifiche completo è online e stando alle indicazioni fornite dall’azienda, non ci sarà solo la patch di sicurezza di giugno. Infatti, con il nuovo aggiornamento del sistema operativo Oxygen saranno apportante alcune modifiche alla fotocamera, come anticipato già poco fa. In particolare, ci sarà un’ottimizzazione della sensibilità della luminosità automatica. Inoltre, saranno corretti alcuni bug riscontrati.

OnePlus 7 aggiornato ad Oxygen OS 9.5.6 disporrà di una fotocamera migliore e della patch di sicurezza di giugno

Tra le altre migliorie apportate con OnePlus 7 grazie ad Oxygen OS, ci sono il miglioramento della qualità dell’audio, oltre che i miglioramenti generici, riguardanti la fotocamera, o le varie correzioni. OnePlus in precedenza ha apportato miglioramenti specifici della fotocamera già con l’ultimo aggiornamento per OnePlus 7. Tra l’altro, a causa delle informazioni vaghe reperibili, non è certo che tali miglioramenti saranno così come sembrano. Potrebbero mirare ad altro.

L’accuratezza della regolazione automatica della luminosità è stata uno dei punti deboli di OnePlus già con OnePlus 6 (o per lo meno secondo molti consumatori), quindi speriamo che questi miglioramenti siano validi e non deludano le nostre aspettative. Ricordiamo che l’aggiornamento è stato annunciato nelle ultime ore e ci sarà un’implementazione graduale. Storicamente, l’utilizzo di una VPN in un altro paese come il Canada è stato in grado di attivare in modo affidabile gli aggiornamenti sui telefoni OnePlus, ma YMMV. Quindi, possiamo soltanto essere pazienti e aspettare ulteriori informazioni.

Articolo precedenteMotorola One Vision, smartphone elegante e sicuro: link acquisto amazon
Articolo successivoEstate 2019, le babysitter si cercano su Sitly ma quanto costano?