WhatsApp: attenzione al metodo col quale vi spiano gratis e in modo legale

WhatsApp ha tentato in tutti i modi di sabotare le strategie degli utenti che intendevano creare problemi. Tantissime truffe sono state infatti cancellate dall’applicazione negli ultimi anni, anche se non sembra essere finita l’ondata.

Secondo quanto ho visto proprio negli ultimi anni, gli utenti hanno avuto a che fare con tranelli davvero molto pericolosi che talvolta gli hanno portato via anche dei soldi. Uno dei problemi più grandi ha riguardato di certo lo spionaggio, il quale si è dimostrato presente in più forme proprio all’interno di WhatsApp creando anche degli scandali. Proprio riguardo a quest’ultima situazione, sembra che qualche utente sia stato in grado di scovare un nuovo metodo legale per spiare altre persone.

 

WhatsApp, con quest’applicazione tutta nuova gli utenti ora possono spiare chi vogliono senza infrangere la legge e gratis

Stando a quanto dichiarato da alcuni utenti In quest’ultimo periodo, una nuova applicazione avrebbe reso possibile lo spionaggio legale su WhatsApp. Sono tantissimi gli utenti che quindi hanno deciso di provare questa soluzione, la quale non costa nulla e che tra l’altro è molto semplice da usare.

Stiamo parlando della applicazione nota con il nome di What’s Tracker, la quale permette di sapere in ogni momento se un utente monitorato si connette o disconnette dalla chat. Il tutto avverrà grazie ad un sistema di notifiche istantanee che avviseranno lo “spione“. Infine dopo l’intera giornata potrete sfruttare anche un report con tutte le entrate e le uscite dell’utente che stavate monitorando. Ricordiamo che il download dell’applicazione è legale al 100% e soprattutto gratuito.

Articolo precedentePassa a TIM: le uniche 2 offerte da tutto incluso a 6,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: svelate le novità per la stagione 2019/2020