Tim

Il periodo estivo sembra essere non particolarmente dissimile alle precedenti fasi dell’anno per i clienti TIM. A seguito di quelle che sono state ripetuti rincari di prezzo, anche nella stagione estiva ci sono notizie non proprio positive da ripotare. TIM ha sottolineato grazie ad  un suo comunicato ufficiale che nei primi giorni di luglio scatteranno rimodulazioni su alcune promozioni legate alla telefonia fissa. 

TIM, sono in aumento i costi per due promozioni per le telefonate

Le modifiche contrattuali di TIM riguarderanno per la fattispecie queste due iniziative: Tutto Voce e Tutto Voce Senza Limiti. Da lunedì, 1 Luglio, i clienti che hanno piani attivi per queste due promozioni dovranno pagare 1,90 euro in più rispetto ai costi dei precedenti mesi. Il rincaro in bolletta sarà visibile solo per le fatture che saranno emesse a seguito del 1 Luglio. 

TIM ha chiarito ancora una volta la sua posizione: questi aumenti fanno parte di un disegno più ampio, un disegno condizionato dalle nuove condizioni di mercato. Inoltre, il gestore, rincarando i costi mensili, cercherà di garantire ai clienti un servizio di qualità e performante. Tutto si può dire tranne che questa strategia commerciale sia solo opera di TIM. Anche Vodafone e Wind da tempo si muovono in questa direzione.

Ricordiamo che sino a domani sono validi i termini per chiedere una disdetta senza penali.

Articolo precedenteApophis: nel 2029 dovrebbe avvicinarsi alla Terra, le novità
Articolo successivoVolantino Expert torna ad incantare gli utenti con il nuovo regalo