Philips TV lancia The One

Mettersi comodo per vedere in TV un grande evento sta per diventare un’esperienza ancora più unica e coinvolgente. Con l’arrivo del TV 7304 tutte le tecnologie più avveniristiche confluiscono nella Performance Series di Philips TV: a “The One” non manca proprio nulla. La più recente versione di Ambilight su 3 lati porta la qualità ancora più in alto.

Tutto questo si traduce in un’esperienza televisiva straordinaria. Gli spettatori saranno in prima fila per immergersi totalmente in uno spettacolo di colori ed emozioni, con i contenuti che sembreranno emergere dallo schermo. Il design leggero e sottile e una base girevole a T fanno di The One un TV che ha veramente tutto.

 

Philips TV The One, tutte le caratteristiche più importanti

Ma non solo: si armonizza perfettamente con l’arredo moderno. Il TV 7304 è adatto a pubblici con esigenze diverse, dai gamer agli spettatori che lo usano per guardare i programmi tv preferiti. Sarà disponibile in varie dimensioni e manterrà anche le più innovative caratteristiche delle altre serie di Philips TV, come ad esempio:

• L’esclusiva tecnologia Ambilight di Philips
• Il processore Philips P5
• Smart 4K HDR
• Dolby Vision e Dolby Atmos che regalano immagini e audio da cinema
• Android TV con Assistente Google: abilitati Amazon Echo e Amazon Alexa

Philips TV The One include tutte le caratteristiche tecniche uniche dei TV Philips a un prezzo da prodotto di gamma media, portando quindi qualità al miglior prezzo, a fasce di pubblico più ampie. TV 7304 con base girevole T opaca è in vendita al prezzo consigliato di 649 Euro (43’’), 749 Euro (50’’), 849 Euro (55”), 999 Euro (65”).

TV 7354 con base girevole a T di metallo cromato è in vendita al prezzo consigliato di 699 Euro (43”), 749 Euro (50”), 849 Euro (55”) e 999 Euro (65”).

Articolo precedenteAndroid impazzisce di sabato: grande festa Google con le nuove app GRATIS
Articolo successivoIn arrivo un nuovo gioco Pokemon su iOS e Android questa estate