MediaWorldMediaWorld cerca di affidarsi agli amanti del marchio Samsung con una nuova campagna promozionale, attiva comunque in ogni punto vendita fino il 30 giugno (compreso anche il sito ufficiale), con la quale offrire anche l’opportunità di chiedere un finanziamento senza alcun tipo di interesse.

Il volantino MediaWorld riparte quindi da ciò a cui siamo stati più abituati nell’ultimo periodo, dal cosiddetto Tasso Zero. I consumatori hanno la possibilità di ottenere la rateizzazione del pagamento in oltre 20 rate su ogni spesa superiore ai 299 euro (indipendentemente dalle categorie merceologiche dei prodotti acquistati). La richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio, ma non assicuriamo comunque che venga accettata a prescindere.

codici sconto Amazon da non perdere assolutamente sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale, premete questo link per collegarvi subito.

 

Volantino MediaWorld: le migliori offerte fanno emozionare gli utenti

Come ampiamente annunciato nell’introduzione all’articolo, i prezzi più bassi sono quelli applicati sui dispositivi Samsung. In particolar modo l’utente è invitato all’acquisto del Galaxy S9+ con una cifra particolarmente bassa, annoveriamo difatti soli 499 euro per la versione no brand. La richiesta appare davvero alla portata di tutti, ma ne varrà ancora la pena?

Se avete questo dubbio, sappiate comunque che potete fare affidamento sul Galaxy Note 9, un dispositivo da oltre 799 euro super aggiornato e farcito delle migliori caratteristiche tecniche in assoluto. Volendo è presente nel volantino MediaWorld anche il buon vecchio Galaxy Note 8, sempre in vendita comunque a 399 euro.

Per maggiori informazioni in merito all’intera campagna promozionale citata nel nostro articolo, ecco di seguito le pagine del volantino.

Articolo precedenteVodafone: le offerte ricche di giga da attivare entro fine mese
Articolo successivoWhatsApp, tra pochi giorni non funzionerà più su questi smartphone