IPTV: una grandissima novità a 0 euro per gli utenti che usano il servizio

Fin dai primi anni del terzo millennio, la pirateria è sembrata in grado di poter prendere il sopravvento sulle grandi aziende che agivano nel campo della TV a pagamento. Ai giorni attuali il colosso vero e proprio dell’illegalità è riconosciuto sotto la sigla IPTV, la quale in principio non indicava altro che un metodo di trasmissione alternativo.

Ad oggi queste quattro lettere sono identificative di un servizio illegale che non fa altro che rubare flussi video alle grandi aziende. In questo modo è possibile poi trasmetterli su piattaforme basate sulla connessione dati, le quali poi finiscono in possesso degli utenti. L’IPTV attualmente infatti genera tantissime adesioni visto comunque il risparmio che promette con i suoi abbonamenti. Gli utenti di tutto il paese e non solo sono Infatti contentissimi di avere tutto per soli 10 euro al mese.

 

IPTV: ecco la grandissima novità di cui gli utenti possono usufruire grazie al noto servizio illegale che però può portare dei rischi

Sono al giorno d’oggi tantissime le persone che utilizzano questa sorta di piattaforma per vedere la TV a pagamento quasi gratis. L’IPTV è diventata infatti uno dei capisaldi dell’illegalità, e gli utenti non intendono abbandonarla.

Grazie ad alcune aggiunte, ora il servizio può essere utilizzato anche in Multivision.  Ciò significa che tutti gli utenti possono vedere canali diversi anche all’interno della stessa abitazione. Al contempo bisogna comunque stare molto attenti, dato che ci sono molti controlli in giro. Essere beccati, vorrebbe dire pagare multe per migliaia di euro e in alcuni casi finire anche in manette.

Articolo precedenteTIM e Vodafone sbancano il mese di giugno: ecco 3 promo da 50GB
Articolo successivoFastweb Mobile, tante incredibili offerte a partire da soli 2 euro al mese