Mediaset Premium: cinema a 15 euro al mese e Champions League in chiaro

Mediaset ha attualmente l’arduo compito di riportare in alto la sua piattaforma a pagamento visto il calo degli ultimi mesi. L’azienda infatti ha perso molto terreno nei confronti delle realtà leader sul mercato della TV a pagamento, e il baratro in cui è finita sembra essere molto profondo.

La scelta di non concedere agli utenti il calcio giocato è stata una sorta di harakiri che ha portato dunque alla perdita di una grande fetta di pubblico. Mediaset però non demorde, e sta provando in tutti i modi a far vedere che è ancora ben presente sul panorama pay TV. L’azienda è riuscita in più occasioni a far vedere che il suo abbonamento solo cinema è ancora disponibile e soprattutto apprezzo molto basso, anche se la sorpresa vera e propria riguarda i canali in chiaro. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto a volontà, e col nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, gli utenti possono avere di nuovo all’abbonamento solo cinema a 15 euro al mese ma il vero miracolo è stato fatto per i canali in chiaro

La soluzione che tutti gli utenti possono sottoscrivere in merito alla piattaforma premium, riguarda il cinema. Infatti per soli 15 euro ogni mese è possibile avere tutto il cinema con film e serie TV di ogni genere, oltre a Premium Play gratis.

Tutti gli utenti però potranno avere in chiaro anche la UEFA Champions League, nota competizione che torna dopo 2 anni con 2 match per ogni turno giocato.

Articolo precedenteWhatsApp: il metodo segreto per recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoCoopVoce batte Iliad e TIM: nuova offerta da 7 euro e miglior provider