Google Maps è una di quelle applicazioni indispensabili per il nostro cellulare. Sia se siamo a piedi, sia se sia in macchina o in autobus, l’app di Mountain View ci aiuta sempre a trovare la strada giusta da percorrere. La popolarità di Maps ha raggiunto vette molto alte nelle ultime settimane, anche grazie ad una serie di aggiornamenti molto importanti.

Google Maps, tre nuove funzioni completano ancor di più il servizio

A tal proposito, oggi vi mostriamo tre funzioni inedite ed utili, disponibili con le ultime versioni dell’applicazione.

Tutti stanno parlando dello strumento che introduce le segnalazioni degli autovelox. Nelle scorse settimane abbiamo presentato questo aggiornamento utile per scoprire in quale punto della strada sono nascosti tutor e gli autovelox. La funzione sarà determinante per evitare multe e sanzioni amministrative..

Sulla scia di questo upgrade, dopo le numerose richieste da parte degli utenti, su Google Maps è ora disponibile un tachimetro che indica in tempo reale la velocità di percorrenza di un auto.

L’ultimo aggiornamento – questo ancora in rampa di lancio – interesserà a chi è solito viaggiare in taxi. Google Maps presenta una funzione attraverso cui sarà possibile sgamare tutti quei tassisti furbetti che allungano il percorso per avere corse più costose. Maps indicherà agli utenti il percorso più breve e con meno traffico da percorrere nella propria corsa in taxi.

Articolo precedenteTre Play Power 60: nuova offerta con minuti, SMS e 60GB a partire da 6,99€
Articolo successivoho. Mobile: ecco come avere ottenere l’offerta con 50GB a 6,99 euro al mese