La rete 5G è finalmente disponibile nelle principali cinque città: Milano, Napoli, Roma, Bologna e Torino; i consumatori che vivono in una di queste città possono navigare in Internet ad una velocità mai vista prima grazie al gestore telefonico Vodafone che è il primo ad introdurre la nuova rete.

Le offerte che ha lanciato in commercio momentaneamente sono tre ma, il gestore telefonico rosso ha già comunicato che sta lavorando per i consumatori per estendere il 5G in tutte le zone italiane e per nuove offerte telefoniche; ecco quali sono quelle attualmente in mercato.

Rete mobile 5G: ecco cosa propone Vodafone

Vodafone propone ai consumatori tre differenti piani tariffari che fanno parte della gamma Vodafone RED Unlimited; la prima offerta è Smart Unlimited che include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 20GB di Internet al costo mensile di 24,99 Euro; per i consumatori che decideranno di sostenere il costo tramite carta di credito o conto corrente, il costo mensile si abbassa diventando 18,99 Euro al mese.

La seconda tariffa è Red Unlimited Ultra che include chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 30GB per navigare in Internet; il prezzo mensile è 24,99 Euro per chi decide l’addebito su carta di credito oppure conto corrente, mentre 34,99 Euro per l’addebito su credito residuo. Infine abbiamo la terza offerta: Red Unlimited Black che include minuti, SMS e GB illimitati a 59,99 Euro al mese; per i consumatori che decideranno di pagare il rinnovo mensile con carta di credito, il costo diventa 39,99 Euro al mese.

 

VIAmobileworld
Articolo precedenteSpam: bloccare i call center Tim, Wind, Tre e Vodafone con queste app
Articolo successivoTesla starebbe lavorando in segreto allo sviluppo delle proprie batterie