Kena MobileKena Mobile ha messo sul piatto una delle migliori offerte di sempre, la Kena 6,99 Limited Edition è indubbiamente una soluzione con la quale il consumatore italiano ha possibilità di misurarsi, spendendo comunque cifre che non superano i 7 euro al mese. Il rapporto qualità/prezzo è più che favorevole, ma chi può richiederla sul proprio numero di telefono?

La risposta è semplice, la promozione in oggetto (attivabile per il momento fino al 30 giugno) è distribuita in versione operator attack, ovvero a disposizione esclusiva di una ristretta cerchia di consumatori in uscita da determinate realtà del territorio. La Kena 6,99 nello specifico è ad uso esclusivo dei possessori di SIM di Iliad o di un virtuale (che non sia ho.Mobile) a 6,99 euro al mese per sempre.

 

Kena Mobile: la promozione da 6,99 euro è attivabile ancora per poco

Al suo interno è possibile trovare un bundle davvero di tutto rispetto, composto nello specifico da 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, minuti e SMS illimitati da utilizzare verso qualsiasi numero di telefono. La limitazione più grande riguarda la velocità di navigazione, ricordiamo difatti che la connessione avverrà con la rete 4G di TIM, ma senza avere la possibilità di superare i 30Mbps per quanto riguarderà il download ed i 5.76Mbps per l’upload.

Nel caso in cui l’utente provenga da un’azienda differente, segnaliamo comunque gli 8,99 euro per i clienti di ho.Mobile ed i 12,99 euro per tutti gli altri (anche senza portabilità del numero originario). Ogni versione dell’offerta è disponibile direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteMarte: incredibile novità rende possibile la Vita sul Pianeta Rosso
Articolo successivoRadiazioni smartphone: attenzione a questi telefonini in commercio