Iliad ha trovato una nuova soluzione: niente più problemi di rete 4G

Iliad in questo momento è capo della telefonia italiana insieme a pochi altri gestori e tutto ciò sembra ormai essere assodato da qualche tempo. L’azienda, da quando è sbarcata in Italia, non fa altro che migliorare a vista d’occhio, pur non lanciando nuove offerte. 

L’ultima, ovvero la Giga 50, è rimasta online dallo scorso mese di agosto e proprio non intende essere accantonata. Il prezzo è bassissimo e i contenuti sono molto alti, tutto in pieno stile Iliad. Gli utenti inoltre sono numerosissimi: sono stati infatti superati da alcune settimane i 3 milioni in tutta la penisola, malgrado qualcuno avesse manifestato in più casi dei problemi di rete. Secondo le ultime notizie filtrate dall’ambiente del MNO Italiano, ci sarebbe però una soluzione.

 

Iliad: arriva la soluzione a tutti i problemi di rete 4G, ecco come potrete avere una velocità nettamente superiore

Le tante soluzioni che Iliad ha dimostrato di avere in questo periodo, sono certamente frutto di tanto lavoro. Tutto l’impegno del gestore sta venendo però fuori ora, visto che in tanti hanno manifestato l’impossibilità di connettersi alla rete in più occasioni e in più zone d’Italia.

Infatti è capitato più volte che le persone hanno deciso di abbandonare Iliad che ora avrebbe trovato un accordo fondamentale. Grazie alla partnership con Cellnex, colosso super famoso in tutta Europa, il provider riceverà più ripetitori sui quali appoggiarsi. Questo permetterà dunque un range di rete più esteso e molti meno problemi per gli utenti.

Articolo precedenteFastweb e Wind Tre sfidano il 5G di Tim, Iliad e Vodafone
Articolo successivoAndroid impazzisce: Google regala 5 app a pagamento sul Play Store