disney+

Il famigerato Marvel Cinematic Universe non sembra esser pronto a salutare il temibile Loki in maniera ufficiale e, dopo aver visto il controverso personaggio in sei pellicole, oggi gli dedica una serie televisiva. Marvel Studios si vede davvero impegnata nella realizzazione di nuovi contenuti per il nascente servizio Disney+ e tra questi ne troviamo anche dei dedicati al magico Loki, personaggio molto discusso anche per la sua uscita di scena in Avengers: End Game. 

Disney+: anche Tom Hiddleston commenta la nuova produzione

Durante i mesi passati diverse indiscrezioni avevano fatto intendere che questa serie si sarebbe realizzata, ma grazie a recenti interviste e dichiarazioni, il tutto ha assunto finalmente un’aspetto ufficiale. Tra queste, ad esempio, troviamo le affermazioni di Tom Hiddleston, interprete del personaggio e che a The Hollywood Reporter ha rivelato: “È una costante fonte di sorpresa e piacere che questi film abbiano appassionato le persone. Sapevo che era una figura complessa. Intelligente ma vulnerabile. Arrabbiato e perso, con problemi e spiritoso. Ho pensato che fosse un’opportunità incredibile e si è trasformata in questa serie di film. Non me lo sarei mai aspettato. Mi sento molto fortunato che questo personaggio ha avuto un impatto nelle persone”.

La nuova serie tv denominata semplicemente “Loki” non ha ancora una data ufficiale d’arrivo su Disney+, ma come rivelato dallo stesso Hiddleston, tratterà di un nuovo inizio. A quanto pare le teorie su Loki che ruba il Tesseract nel 2012 e crea nuove linee temporali potrebbe essere del tutto veritiera, a questo punto dei giochi.

Articolo precedenteSteam abbandona il supporto per Ubuntu, ma niente panico
Articolo successivoGoogle perderà 700 milioni di utenti se Huawei abbandona Android