CoopVoce: utenti felicissimi, nuova offerta e regalo per soli 7,50 euro

Coop, oltre a gestire un gran giro in tutta Italia e non solo in merito al settore dei supermercati, sta portando in alto il suo nome anche con la telefonia. CoopVoce, gestore ormai molto rinomato in giro per il paese, sta riscuotendo finalmente un gran successo.

Infatti molti utenti hanno finito per sottoscrivere una delle sue promozioni, nonostante inizialmente si temeva che tutto potesse fallire miseramente. CoopVoce ha poi preso la giusta piega con tante nuove offerte che si sono succedute subito dopo. Ad oggi c’è una proposta davvero interessante, la quale oltre a proporre minuti, SMS e giga, offre anche un regalo sul credito residuo.

 

CoopVoce: arriva la nuova offerta ChiamaTutti Enjoy con tutto compreso e con un regalo che però spetta solo ed esclusivamente ai nuovi utenti

Secondo quanto affermato da tantissime persone dopo una stima, sembra che CoopVoce risulti il gestore più affidabile in assoluto. Tutto ciò perché dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte, gli utenti non hanno mai trovato sorprese inaspettate.

Attualmente la sua promo regina costa solo 7,50 euro e dura per sempre senza cambiare costi. Al suo interno sono compresi 1000 minuti verso tutti i numeri italiani e non solo, 1000 SMS verso tutti e anche 10GB per navigare sul web senza nessun tipo di restrizione. Ricordiamo inoltre a tutti i nuovi utenti che solo nel loro caso varrà il regalo di 5 euro sul credito residuo dopo la sottoscrizione della promo.

Articolo precedenteMediaset ha trovato la soluzione: inizia la guerra all’IPTV
Articolo successivoSky spaventa TIM, Vodafone e Wind: pronta una sorpresa per i clienti