CoopVoce: nuova offerta incredibile con soli 7,50 euro al mese per sempre

CoopVoce è uno di quei provider che inizialmente non avevano ricevuto per nulla il riscontro positivo da parte degli utenti italiani. Le sue promozioni infatti erano tra quelle più bistrattate, visti i contenuti esigui.

Ad oggi tutto è nettamente cambiato, con l’azienda che sta provando a dare una nuova scossa al mercato della telefonia mobile italiana. Coop infatti aveva capito di dover cambiare qualcosa nella sua strategia, ed in effetti così è stato visto che sono arrivate tante nuove promozioni una dietro l’altra. Attualmente infatti le offerte del provider durano per sempre allo stesso prezzo e soprattutto concedono contenuti molto alti a prezzo bassissimo.

 

CoopVoce prova a distruggere la concorrenza di Iliad e Tim con la sua nuova promozione: arriva la nuovissima ChiamaTutti Enjoy con un prezzo di soli 7,50 euro al mese per sempre

Nonostante i tempi stiano cambiando, CoopVoce ha assunto un ruolo di primaria importanza all’interno del panorama della telefonia mobile. L’azienda infatti è riuscita ad ottenere il titolo di gestore più affidabile, dato che le sue promozioni non presentano sorprese dopo la sottoscrizione.

Ad oggi l’offerta di CoopVoce risulta infatti una delle più complete in assoluto, sia per il prezzo che per contenuti offerti. La nuovissima ChiamaTutti Enjoy dispone di qualsiasi cosa, a partire dai minuti fino ad arrivare ai giga in 4G.

Al suo interno ci sono infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga per navigare sul web in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 7,50 euro ogni mese e dura per sempre, con un regalo di 5 euro sul credito residuo per i nuovi utenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: ritorna il calcio con un abbonamento tutto nuovo
Articolo successivoIPTV regala Sky Gratis, ma c’è una pericolosa truffa per gli italiani