CoopVoce: nuova offerta incredibile con soli 7,50 euro al mese per sempre

CoopVoce è uno di quei provider che inizialmente non avevano ricevuto per nulla il riscontro positivo da parte degli utenti italiani. Le sue promozioni infatti erano tra quelle più bistrattate, visti i contenuti esigui.

Ad oggi tutto è nettamente cambiato, con l’azienda che sta provando a dare una nuova scossa al mercato della telefonia mobile italiana. Coop infatti aveva capito di dover cambiare qualcosa nella sua strategia, ed in effetti così è stato visto che sono arrivate tante nuove promozioni una dietro l’altra. Attualmente infatti le offerte del provider durano per sempre allo stesso prezzo e soprattutto concedono contenuti molto alti a prezzo bassissimo.

 

CoopVoce prova a distruggere la concorrenza di Iliad e Tim con la sua nuova promozione: arriva la nuovissima ChiamaTutti Enjoy con un prezzo di soli 7,50 euro al mese per sempre

Nonostante i tempi stiano cambiando, CoopVoce ha assunto un ruolo di primaria importanza all’interno del panorama della telefonia mobile. L’azienda infatti è riuscita ad ottenere il titolo di gestore più affidabile, dato che le sue promozioni non presentano sorprese dopo la sottoscrizione.

Leggi anche:  Coopvoce: torna ChiamaTutti Extra per sfidare Vodafone, Wind, Tre e TIM

Ad oggi l’offerta di CoopVoce risulta infatti una delle più complete in assoluto, sia per il prezzo che per contenuti offerti. La nuovissima ChiamaTutti Enjoy dispone di qualsiasi cosa, a partire dai minuti fino ad arrivare ai giga in 4G.

Al suo interno ci sono infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga per navigare sul web in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 7,50 euro ogni mese e dura per sempre, con un regalo di 5 euro sul credito residuo per i nuovi utenti.