UnieuroUnieuro è davvero in grado di lanciare spettacolari campagne promozionali atte proprio a favorire l’acquisto di nuova merce da parte dei consumatori di tutto il nostro territorio. L’ultimo volantino la vede offrire l’opportunità di mettere le mani su un omaggio speciale con un semplice acquisto.

Il nucleo dell’intera soluzione è proprio la bicicletta Mia, un prodotto del valore commerciale di oltre 199 euro, richiudibile su sé stesso, dotato anche di cestino e di porta smartphone, raggiungibile in maniera completamente gratuita con l’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino (non è richiesta una spesa minima o quant’altro).

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, premendo questo link.

 

Unieuro: un nuovo volantino ricco di offerte

Lo smartphone maggiormente scontato dell’intero volantino Unieuro resta sicuramente il Samsung Galaxy S9+. Con un prezzo fisso di soli 499 euro, il terminale può essere acquistato con risparmio notevole rispetto all’originario listino (sebbene sia in vendita da oltre 1 anno) di 1000 e passa euro.

In caso di necessità, o di non apprezzamento del marchio in oggetto, possiamo comunque consigliare Xiaomi Mi 9, Huawei P30, Huawei P30 Lite, Huawei Mate 10 Lite, Meizu M5, LG Q60, Galaxy S10+, Galaxy A50, Honor 10 Lite, Oppo reno, Galaxy A10, Galaxy A20e, ZenFone 6 e tanti altri ancora.

Il volantino Unieuro rappresenta sicuramente un’ottima possibilità di acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite nel dettaglio qui sotto. Ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale con spedizione, nella maggior parte dei casi, gratis.

Articolo precedenteIliad, ecco il trucco più semplice per eliminare tutte le anomalie di rete
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: ecco le incredibili novità dell’ultima versione