Google Chrome novità aggiornamentoGoogle Chrome non conosce limiti e nel tentativo di sgominare il potere del nuovo browser più veloce si prefigge lo scopo di proporre un nuovo aggiornamento. Cambiano soprattutto grafica e gestione delle funzioni, per interattività e velocità che non si sono mai conosciute. Scopriamo insieme che cosa ci riserverà il prossimo update.

 

Aggiornamento Google Chrome: le novità in arrivo per gli utenti

Giorni fa gli sviluppatori hanno rilasciato le prime informazioni circa il futuro del browser made in Mountain View. Si è parlato di funzionalità utili per tutti, soprattutto per quel che riguarda la velocità dei siti e quindi l’apertura delle pagine web in condizioni di segnale di rete scarso.

Ad ogni modo, non è questa l’unica novità che ci si aspetta dal prossimo update. Si introduce anche quella che viene definita come la nuova Dark Mode, che si potrà abilitare a vantaggio di un layout più sobrio che garantirà maggiore durata della batteria per i telefoni provvisti di display OLED a matrice attiva o passiva.

Ulteriori novità in vista anche per le impostazioni predefinite delle componenti Adobe Flash, che a partire dal prossimo anno non saranno più distribuite o aggiornate. A tutto questo, inoltre verrà aggiunta la versatilità di una scorciatoia nuova che garantirà l’installazione diretta delle progressive web app.

Oltre queste novità Google Chrome si prospettano altri cambiamenti, visti nelle 8 funzioni inedite di cui abbiamo recentemente parlato nel nostro post speciale. Tutto sta per cambiare attraverso un sistema di navigazione online che si migliora sulla base dei feedback e delle richieste di un pubblico sempre più esigente.

Articolo precedenteTrony stupisce Unieuro con un nuovo incredibile SottoCosto (foto)
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: torna l’app per inviare messaggi senza connessione