Google Chrome alternative AndroidGoogle Chrome non è certo un “browser da quattro soldi”. Soddisfa appieno tutte le nostre esigenze di navigatori seriali del web. Integra un potente motore grafico e funzioni che non possono passare inosservate. Nella sua ultima revisione migliora anche l’autonomia dei dispositivi mobile con l’aggiunta della Dark Mode e di altre novità. Ad ogni modo deve gettare la spugna di fronte ad un nuovo browser che promette magie nel contesto della velocità e delle funzioni, gran parte delle quali sono state copiate proprio da Google. Dobbiamo scoprire di chi si tratta e cosa prevede prendendo in esame la notizia riportata direttamente dalla fonte ufficiale.

 

Google Chrome si arrende al browser più veloce del mondo

Con un indice incrementale di performance del +10% il titolo di browser più veloce spetta a Kiwi che lascia dietro di sé una scia di avidità Chrome che porta via CPU, RAM ed batteria. Il nuovo software è stato già scaricato milioni di volte dagli utenti, che negli ultimi tempi hanno assaporato una soluzione perfetta per ogni occasione.

Non c’è solo più velocità ma anche maggiore sicurezza, grazie ad un ad-blocker nativo che blocca qualsiasi pubblicità invasiva rendendo libera la navigazione. Il Tema Scuro è già presente ormai da mesi e garantisce un’ottimizzazione specifica in termini di autonomia. Google si trova spiazzata e solo ultimamente ha recuperato un po di terreno.

Le differenze sono tangibili in termini di guadagno di tempo. L’apertura delle pagine Internet è fulminea. L’app è GRATIS e lo sarà per sempre tramite il link ufficiale che conduce alla pagina di download sul Play Store. Il video conclusivo riassume quelle che sono le sue caratteristiche essenziali. Sempre più utenti scelgono di abbandonare Google Chrome a favore di un sistema completo, sicuro e poco esigente in termini di risorse. Perché non sceglierlo? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteProfezia di Ezechiele: la fine del mondo arriverà a breve
Articolo successivoCanone RAI: ecco come fare per non doverlo più pagare