3 italiaTra le tantissime offerte a disposizione dei consumatori in Italia ne esiste una di 3 Italia con la quale è davvero possibile mettere le mani su ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro il pagamento di una cifra di soli 6,99 euro al mese.

Il suo nome è Play Power 60 Digital, di base presenta la possibilità di utilizzare minuti senza limiti verso ogni numero di telefono sul territorio nostrano, 200 SMS da inviare ad altrettanti utenti, con 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. Il pagamento del canone fisso è previsto con addebito diretto su credito residuo, ma sopratutto senza vincoli contrattuali (ciò sta a significare che il consumatore potrà chiedere il recesso in un qualsiasi momento, senza dover pagare penali di alcun tipo).

 

3 Italia: offerta da 60 giga a basso prezzo

La navigazione, come tutte le ultime offerte di 3 Italia, è possibile sotto rete 4G senza limitazioni nella velocità in download o in upload. Non sono previsti costi accessori per il mantenimento della stessa, ciò sta a significare che all’utente non verrà richiesto il versamento del fantomatico euro aggiuntivo rispetto al prezzo di base dell’offerta.

L’attivazione non è alla portata di ogni consumatore, segnaliamo difatti che la promozione in oggetto potrà essere attivata esclusivamente dagli uscenti da un operatore virtuale (con annessa portabilità del numero telefonico originario).

Nel caso in cui invece l’utente provenga da TIM, Wind, Iliad, ho.Mobile, Kena Mobile o Vodafone, il prezzo dell’offerta sarà di 11,99 euro al mese a tempo indeterminato (costo della SIM è di 20 euro con 20 euro di credito residuo).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSmartphone Huawei e Xiaomi pericolosi: radiazioni alte per questi modelli
Articolo successivoTelegram e WhatsApp: ecco come creare i propri stickers